SERIE A

Come vedere Roma-Lazio in diretta tv e in live streaming?

Il derby della Capitale è in programma alle ore 18.00

Dopo la pausa delle nazionali riparte il campionato di Serie A e lo fa in grande stile con Roma-Lazio. L'atteso derby della Capitale inaugura la giornata di campionato alle ore 18.00 di oggi: ma come vedere in diretta tv e live streaming l'attesa gara dell'Olimpico?

COME VEDERE IN TV ROMA-LAZIO

Naturalmente il derby potrà essere visto sia attraverso la pay tv satellitare Sky che quella terrestre Mediaset Premium. Chi ha lì'abbonamento alla pay tv satellitare si dovrà collegare su Sky Calcio 1 o Sky Supercalcio: su quest’ultimo canale la gara sarà in Super HD, una modalità di visione che rende le immagini ancora più realistiche e con colori più definiti. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Matteo Petrucci saranno invece gli inviati a bordocampo. Non da meno è la diretta per gli abbonati alla pay tv terrestre perché i canali dove si potrà seguire in diretta il derby sono: Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci con Antonio Di Gennaro nelle vesti di seconda voce. Inoltre c'è la possibilità di poter accedere anche alla telecronaca del tifoso che vede contrapposti Carlo Zampa e Guio De Angelis.

COME VEDERE IN LIVE STREAMING ROMA-LAZIO

Per chi non può stare dinanzi alla televisione c'è la possibilità di seguire il derby in live streaming attraverso il pc, il tablet o lo smartphone collegandosi, a seconda della piattaforma a cui si è abbonati, o su Sky Go o su Premium Play.