SERIE A

Come vedere Milan-Sassuolo in diretta tv e in live streaming gratis

Il posticipo inizia alle ore 20.45

MILANO - La 31a giornata del campionato di Serie A si chiude con la sfida tra Milan e Sassuolo. Una gara che contrappone la voglia dei rossoneri di giocarsi fino alla fine la possibilità di agganciare il treno Champions e quella dei neroverdi che invece hanno bisogno di un altro risultato utile per continuare a sperare nella salvezza. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis la gara che inizia alle ore 20.45?

COME VEDERE MILAN-SASSUOLO IN DIRETTA TV

Per poter guardare Milan-Sassuolo in diretta tv si deve essere abbonati o alla televisione satellitare Sky che trasmette l'evento su Sky Sport 1 Hd, Sky SuperCalcio Hd e Sky Calcio 1 Hd oppure essere cliente Mediaset Premium. In questo secondo caso i canali che faranno vedere la partita sono Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE MILAN-SASSUOLO IN LIVE STREAMING GRATIS

C'è anche la possibilità di poter vedere Milan-Sassuolo in live streaming. Gratis? Sì, ma non per tutti. Infatti la gratuità della visione su pc, tablet e smartphone viene data a coloro che hanno un abbonamento alla televisione satellitare Sky, Sky Go, o a coloro che sono clienti della televisione terrestre Mediaset Premium, Premium Play.