SERIE A

Come vedere Milan-Inter in diretta tv e in live streaming gratis

Il derby della Madonnina inizia alle ore 18.30

MILANO – La città della Madoninna si ferma questo pomeriggio per assistere al derby tra Milan-Inter. La partita valida come recupero della della giornata rinviata dopo la morte del giocatore della Fiorentina Davide Astori si gioca alle ore 18.30. Un orario che ha fatto storcere il naso, visto che si tratta anche di un giorno lavorativo, ma che comunque richiama l’attesa più spasmodica dei tifosi di entrambe le tifoserie che non vogliono assolutamente perdere una sfida che vale una stagione. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis il derby tra Milan e Inter?

COME VEDERE IN DIRETTA TV MILAN-INTER

Il derby della Madoninna tra Milan e Inter potrà essere visto in diretta tv solo da coloro che sono abbonati alla televisione satellitare Sky oppure a quella terrestre Mediaset Premium. Nel primo caso ci si dovrà collegare sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd per non perdere nulla dell’attesa partita, mentre nel secondo caso la gara sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE IN LIVE STREAMING GRATIS MILAN-INTER

C’è anche la possibilità di guardare Milan-Inter su pc, tablet e smartphone. Un’opportunità che vorrà essere colta da molti che non si trovano per quell’ora a casa. Ma come fare? Bisogna tenere presente che in questo caso la gara verrà trasmessa su Sky Go e Premium Play entrambi i servizi però sono attivi e gratuiti solo per coloro che pagano un abbonamento alla televisione satellitare SKy nel primo caso e a quella terrestre Mediaset Premium nel secondo caso.