SERIE A

Come vedere Milan-Benevento in diretta tv e in live streaming gratis

Il terzo anticipo inizia alle ore 20.45

MILANO - La giornata, numero 34, degli anticipi di Serie A mette di fronte alle ore 20.45 Milan e Benevento. Una gara che sembra scontata, ma fino a un certo punto perché i giallorossi campani nonostante siano ormai con più di un piede in Serie B hanno conquistato proprio il loro primo punto nella massima serie contro i rossoneri. E quindi Gattuso avrà già avvisato i suoi sui pericoli di questa gara. Ma come vederla in diretta tv e in live streaming gratis?

COME VEDERE MILAN-BENEVENTO IN DIRETTA TV

Per poter assistere a Milan-Benevento bisogna essere clienti o di Sky Sport oppure di Mediaset Premium che sono le due piattaforme che possono trasmettere sul piccolo schermo il campionato italiano di calcio. Nel primo caso ci si dovrà sintonizzare sui canali Sky Sport 1 Hd, Sky SuperCalcio Hd, Sky Sport Mix Hd e Sky Calcio 1 Hd per guardare la partita, mentre nel secondo caso i canali a disposizione dei tifosi sono Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE MILAN-BENEVENTO IN LIVE STREAMING GRATIS

Naturalmente c'è anche la possibilità di assistere a Milan-Benevento in live streaming gratis. Come fare? Basta avere a disposizione un pc, tablet o smartphone ed essere abbonati a SKy Sport o Mediaset Premium. La prima opzione consente di vedere Milan-Benevento su Sky Go, mentre la seconda su Premium Play. A proposito di gratuità ci sarebbero anche i siti che ritrasmettono la gara in maniera illegale ma noi ne sconsigliamo l'utilizzo.