CHAMPIONS LEAGUE

Come vedere Liverpool-Roma in diretta tv e in live streaming gratis

Questa sera alle ore 20.45 i giallorossi giocano all'Anfield

LIVERPOOL (Inghilterra) - Alle ore 20.45 la Roma sfiderà il Liverpool per l'andata delle semifinali di Champions League. I giallorossi cercheranno di mantenere viva la gara in vista del ritorno all'Olimpico previsto per il 2 maggio, ma certo questa sera all'Anfield il clima sarà molto caldo anche perché arrivato a questo punto della massima competizione europea per club a livello calcistico. Roma che si troverà di fronte il suo ex calciatore Salah che quest'anno è colui che ha fatto più gol e che rappresenta una delle maggiori minacce per la squadra capitolina. Come vedere allora in diretta tv e in live streaming gratis la gara di oggi tra Liverpool-Roma?

COME VEDERE LIVERPOOL-ROMA IN DIRETTA TV

Liverpool-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD: su questi due canali in diretta tv potrà essere vista solo dagli abbonati alla televisione terrestre. Ma chi non è abbonato alla pay tv terrestre potrà comunque la gara tra Liverpool e Roma anche in chiaro su Canale.

COME VEDERE LIVERPOOL-ROMA IN LIVE STREAMING GRATIS

L'andata delle semifinali di Champions League si potrà guardare anche in streaming da pc, tablet e smartphone con il servizio Premium Play. VMa naturalmente se il servizio in questione è attivo e raggiungibile solo da chi è abbonato alla pay tv terrestre, c'è anche la possibilità per chi non è cliente Mediaset Premium sul sito internet di Canale 5.