MOTORI

Come vedere la MotoGp, Gran Premio Olanda, in diretta tv e live streaming gratis

Il semaforo spegnerà le proprie luci alle ore 14

ASSEN (Olanda) – Alle 14 si spengono i motori e riparte il MotoGp che oggi corre l’ottavo gran premio stagionale in Olanda sulla pista di Assen. Un appuntamento assolutamente da non perdere perché se dalla pole scatterà il campione del mondo Marquez, Valentino Rossi è pronto a vedere cara la pelle visto che partirà dalla terza posizione. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis la gara?

L’appuntamento è per tutti gli abbonati Sky Sport sul canale monotematico SkySport MotoGP Hd.  Il racconto della MotoGP sarà affidato a Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Alex De Angelis, 18 stagioni di esperienza come pilota nel Motomondiale, fornirà gli insight dai box. Al termine della gara di MotoGP, da non perdere Zona Rossa (dalle 15), il post gara con le interviste ai protagonisti e le prime analisi. Chiude Race Anatomy, domenica alle 19, in cui Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzeranno i fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto. La gara invece sarà trasmessa in differita da Tv8 alle ore 19.

Inoltre è possibile guardare la gara di MotoGp anche in live streaming. Il servizio che viene offerto da Sky Go è gratuito per coloro che hanno un abbonamento alla piattaforma satellitare. Mentre tutti gli altri dovranno aspettare la differita su TV8 per poter seguire gratuitamente attraverso pc, tablet e smartphone la gara visto che sarà irradiata in questo caso dal sito internet di TV8.