MOTORI

Come vedere la Formula 1, Gran Premio Austria, in diretta tv e live streaming gratis

La partenza è prevista alle ore 15.10

SPIELBERG (Austria) - Cresce l’attesa per il nono appuntamento della Formula 1. Oggi, con inizio alle ore 15.10, si corre in Austria il Gran Premio dello Zeltweg. La Mercdes ha monopolizzato le qualifiche, mentre la Ferrari arranca con Raikkonen terzo e Vettel che invece dovrò scattare dalla sesta posizione in griglia per via di una penalizzazione. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis il Gran Premio d’Austria di Formula 1?

Per poter guardare e non perdersi niente del Gran Premio d’Austria sul piccolo schermo bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky Sport che trasmette la gara in diretta e in esclusiva sul canale monotematico SkySport Formula 1. Dalle 15.10 appuntamento con la diretta del Gran Premio, ma per tutte le ultime notizie dal Montmeló pre gara comincerà già alle 13.30 con Paddock Live. Federica Masolin, Davide Valsecchi e i loro ospiti ci porteranno su Sky Sport F1 HD verso l'accensione del semaforo verde. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. La domenica di gara si chiude con l'imperdibile Race Anatomy: Fabio Tavelli con ospiti Leo Turrini e Matteo Bobbi. Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. La Formula 1 sarà ancora più alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata e con due grandi novità: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e anche i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie al "Remote garage", in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento. Per tutti gli altri resta la possibilità di guardare gratuitamente in differita il Gran Premio d’Austria su TV8 ma a partire dalle 21.30.

Inoltre il Gran Premio d’Austria di Formula 1 sarà visibile anche in live streaming sfruttando pc, tablet e smartphone. Ma la visione gratuita sarà con Sky Go solo per coloro che hanno un abbonamento alla televisione satellitare. Tutti gli altri dovranno aspettare la differita collegandosi al sito internet di TV8.