CHAMPIONS LEAGUE

Come vedere Juventus-Real Madrid in diretta tv su 20 e in live streaming gratis

La gara che si gioca all'Allianz Stadium è valida per l'andata dei Quarti di Finale

TORINO - Sarà il nuovo canale tematico gratuito "20", edito dal Gruppo Mediaset, a trasmettere la sfida di Champions League Juventus-Real Madrid, valida per l'andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale "20" su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat.

Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l'avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo. Alle ore 20.45, fischio d'inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini. Al termine dell'incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio "Speciale Champions League" con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.

COME VEDERE JUVENTUS-REAL MADRID IN LIVE STREAMING GRATIS

Naturalmente ci sarà anche la possibilità di poter vedere Juventus-Real madrid in live streaming gratis. In particolrae per tutti coloroc he non potranno essere dinanzi alla televisione c'è l'ooportunità di seguire l'attesa sfida dell'Allianz Stadium collegandosi attraverso pc, tablet e smartphone proprio sul sito della nuova televisione 20 oppure sul sito di Sport Mediaset