SERIE A

Come vedere Fiorentina-Benevento in diretta tv e in live streaming gratis

La partita si gioca al Franchi alle ore 12.30

FIRENZE - Un ritorno in campo che non sarà assolutamente di quelli auspicati per la Fiorentina che deve fare a meno del suo capitano Davide Astori scomparso la scorsa settimana e che oggi, alle 12.30, verrà ricordato come si conviene a un grande campione nella sfida che apre la domenica della 28esima di Serie A contro il Benevento. Come vedere in diretta tv e in live streaming la partita?

COME VEDERE FIORENTINA-BENEVENTO IN DIRETTA TV

Per guardare Fiorentina-Benevento in diretta tv bisogna essere abbonati o alla pay tv satellitare Sky che trasmette la gara sui canali Sky SuperCalcio e Sky calcio 1 Hd oppure essere clienti Mediaset Premium per poterla vedere su Premium Sport e Premium Sport Hd. Naturalmente da seguire anche il pre-gara con l'omaggio allo sfortunato capitano Davide Astori.

COME VEDERE FIORENTINA-BENEVENTO IN LIVE STREAMING

C'è la possibilità di non perdersi nulla di Benevento-Fiorentina anche collegandosi attraverso pc, tablet e smartphone. Due le opportunità per seguire Fiorentina-Benevento: la prima riservata ai clienti Sky con Sky Go e la seconda a quelli Mediaset Premium con Premium Play.