CHAMPIONS LEAGUE

Come vedere Barcellona-Roma in diretta tv e in live streaming gratis

La gara valida per i Quarti di Finale comincia alle ore 20.45

BARCELLONA – La Roma in casa del Barcellona per cercare di cogliere un risultato positivo in vista della gara di ritorno. E’ questo il tema della sfida tra giallorossi e blaugrana in programma questa sera a partire dalle ore 20.45. Ma come vedere la partita in diretta tv gratis e in live streaming free?

COME VEDERE BARCELLONA-ROMA IN DIRETTA TV

Il match di Champions League Barcellona-Roma, valido per l'andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti. Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. 

COME VEDERE BARCELLONA-ROMA IN LIVE STREAMING GRATIS

E’ possibile però seguire la sfida di Champions League tra Barcellona e Roma anche in live streaming gratis. Infatti chi non potrà essere dinanzi a un televisore potrà sfruttare il pc, il tablet o lo smartphone e collegarsi sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.