dilettanti

Colpo esterno del Cannalonga Coppa, i risultati degli ottavi

SALERNO. Il Cannalonga vince 2-0 fuori casa col Cardile e resta in quinta posizione, ultima utile per il playoff. Per la squadra allenata da Antuoni, doppietta di Antonio Recchiuti. Nell’altro...

SALERNO. Il Cannalonga vince 2-0 fuori casa col Cardile e resta in quinta posizione, ultima utile per il playoff. Per la squadra allenata da Antuoni, doppietta di Antonio Recchiuti. Nell’altro recupero del girone H, successo dell’Olimpia Battipaglia: 2-1 all’Alfanese grazie ai gol di Luca De Rosa e su rigore da capitan Marco Rago, battipagliesi in sesta posizione. Nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campania di Seconda Categoria, netto 3-0 del Giovi contro il Sant’Antonio, dopo l’1-1 dell’andata, e qualificazione ai quarti per affrontare il Buonabitacolo Soccer, sconfitto per 3-2 sul campo dell’Acquavella ma qualificato con l’1-0 dell’andata. Tutto liscio per il Sangilio, che all’andata aveva vinto 2-1 fuori casa col Capriglia: su campo amico, successo in scioltezza grazie a Ferraro: nei quarti affronterà la Grumese Gli altri abbinamenti: Don Peppe Diana-Real San Nicola, Artemisium-vincente Mandamento-Arzano City (all’andata 0-2, il ritorno mercoledì prossimo).

Nel recupero più atteso di Terza Categoria, successo esterno della nocerina Pro Casolla contro il Lavorate per 3-0. Magistrale prova di Mariniello e gol segnati da Di Genova, Attanasio e Grassi.