Colpo del Trapani: preso Valiani dal Bari

Continua a essere piuttosto movimentato il mercato delle altre società del campionato di serie B. Colpo del Trapani: la squadra di Serse Cosmi porta in Sicilia Francesco Valiani (’80), in uscita dal...

Continua a essere piuttosto movimentato il mercato delle altre società del campionato di serie B. Colpo del Trapani: la squadra di Serse Cosmi porta in Sicilia Francesco Valiani (’80), in uscita dal Bari.

I galletti cercano il portiere Angelo Da Costa (’83) e il mediano Davide Di Gennaro (’88). Lo Spezia cerca di strappare alla Ternana (e anche alla Salernitana) Federico Furlan (’90): interessa anche l’ex granata Antonino Ragusa (’90).

Ieri giornata di ufficializzazioni. Il Frosinone ha finalmente annunciato l’acquisto di Andrea Cocco (’86), ma anche quello di Vyacheslav Churk (’93) esterno destro ucraino proveniente dallo Shakhtar Donetsk.

La Juve Stabia prende a titolo definitivo l’ex capitano del Milan Primavera Alessandro Mastalli (’96). Ecco per l’Ascoli il difensore Blazej Augustyn (’88), contratto fino al 2018. La Pro Vercelli, infine, tessera il difensore danese Soren Mussman (’93). Il Cesena è molto vicino a una cessione eccellente: Milan Duric è a un passo dal Cagliari.