piano viabilità sott’accusa

«Città nel caos e traffico bloccato Il responsabile deve dimettersi»

SALERNO. Città in tilt e traffico bloccato a causa della StraSalerno. A denunciare il flop del piano traffico i consiglieri comunali Raffaele Adinolfi e Antonio Cammarota. Il primo con un post al...

SALERNO. Città in tilt e traffico bloccato a causa della StraSalerno. A denunciare il flop del piano traffico i consiglieri comunali Raffaele Adinolfi e Antonio Cammarota. Il primo con un post al vetriolo su Fb denuncia: «Bloccare contemporaneamente lungomare e “nazionale” sequestrando automobilisti e cittadini di Pastena è da Stra-stupidi Va bene le manifestazioni sportive ma sappiatele organizzare. Se qualcuno si sente male? Si dimetta il responsabile».

Il secondo: «Bloccare il centro cittadino e quindi tutta la città, rendendo ostaggi i salernitani nelle loro case senza alcuna possibilità di movimento nè in uscita nè in entrata, è demenziale. Dunque, si organizza la StraSalerno e, come in altre occasioni, le strade sono tutte bloccate, chiuse al traffico, non esiste percorso alternativo se non fare, a rischio proprio e degli altri, strade in senso contrario; e, come in altre occasioni, nessun avviso, nessun cartello nei giorni precedenti, né alcuna informazione, se non qualche autoreferenziale intervista televisiva di improbabili personaggi in cerca d'autore. Questa storia non è più tollerabile. Questa volta, andremo fino in fondo».