Città di Angri e Us Angri Al via i ritiri

ANGRI. Cominceranno a sudare tutte e due lontano dal “Novi”. La preparazione Città di Angri parte mercoledì al Fiore Club di Campigliano. Il direttore sportivo Alberto Monetta è al lavoro per...

ANGRI. Cominceranno a sudare tutte e due lontano dal “Novi”. La preparazione Città di Angri parte mercoledì al Fiore Club di Campigliano. Il direttore sportivo Alberto Monetta è al lavoro per consegnare, su mandato del presidente Luca De Virgilio, alcuni big ad Enzo Criscuolo. Trattativa col centravanti Gaetano Romano, non semplice a causa delle cifre alte che di solito accompagnano l’ex Paganese. Sul taccuino, per una squadra da obiettivo playoff, anche i centrocampisti Amarante e Rodio, il trequartista Ferraioli, la mezz’ala Della Femina. Già presi Correale e Inserra. Dall’ex Montecorvino potrebbero arrivare under come Fiorillo, Marrone e Dede. Ci sarà qualche conferma angrese della passata annata e si apriranno spazi in organico per diversi baby selezionati nei giorni scorsi. Il preparatore atletico sarà Davide Sessa, ex Sanseverinese. In società forse resta Apicella, a cessione del titolo Montecorvino avvenuta.

L’Us Angri di Gianni Ferrara al via invece giovedì prossimo a Roccapiemonte.Bisognerà scegliere under utili alla causa, aggiungere un numero non ancora precisato di confermati della squadra vincente l’anno scorso nel campionato di Terza Categoria (partendo da Auletta, Cirillo, Scala e Talamo) e andare a caccia di elementi adatti in tutti i sensi al programma da salvezza tranquilla. Confermato lo staff di collaboratori di mister Ernesto Romano: il vice Mario Vigorito e il preparatore atletico Nicola Ferrara.

©RIPRODUZIONE RISERVATA