AUTOMOBILISMO

Chiunzi-Ravello, tornano a sfrecciare i bolidi

TRAMONTI. Torna la Coppa Valico di Chiunzi-Ravello, manifestazione automobilistica che si svolgerà oggi e domani non più sulla strada provinciale 1, ufficialmente chiusa al traffico veicolare. La...

TRAMONTI. Torna la Coppa Valico di Chiunzi-Ravello, manifestazione automobilistica che si svolgerà oggi e domani non più sulla strada provinciale 1, ufficialmente chiusa al traffico veicolare. La gara di regolarità attraverserà la statale 163 Amalfitana da Maiori a Ravello.

«Una due-giorni di forte valenza agonistico-culturale, connotata dall’impegno nel Sociale, e con una passione indomita per la Ferrari» fanno sapere gli organizzatori dell’associazione automobilistica “Costa d’Amalfi”. . Si tratta di una gara di regolarità, con i bolidi che dovranno rispettare velocità contenute.

Il ritrovo è fissato alle 10 a Tramonti, presso il "Ristorante Al Valico di Chiunzi" , per poi ripartire, in gara cronometrata, verso Ravello, via Maiori, dove l'arrivo è previsto per le 12,30. Domani gli equipaggi si dirigeranno a Baronissi per un incontro con la locale Associazione “Centro d'ascolto e Carità San Francesco d'Assisi”, prima di riaccendere i motori e dar vita alla seconda prova di regolarità del Trofeo, su un circuito di 800 metri.