cavese

Chietti punta su Palumbo contro la Due Torri

CAVA DE’ TIRRENI. Senza Claudio De Rosa, out per un infortunio muscolare, contro la Due Torri mister Francesco Chietti può riproporre Luigi Palumbo nella formazione della Cavese che inizierà il...

CAVA DE’ TIRRENI. Senza Claudio De Rosa, out per un infortunio muscolare, contro la Due Torri mister Francesco Chietti può riproporre Luigi Palumbo nella formazione della Cavese che inizierà il confronto al “Lamberti”. L’attaccante è parso in buona forma anche nel test di ieri pomeriggio, ma già quando era stato chiamato in causa per sostituire il capitano negli ultimi minuti del primo tempo contro il Rende aveva offerto una prestazione incoraggiante.

«Palumbo è un giocatore importante, spesso quando entra a partita in corso fa la differenza, anche se è venuto un po’ meno incisivo quando è stato schierato dall’inizio, specialmente fuori casa – ha detto Chietti – Questo però non vuol dire che non giocherà dal primo minuto. Domenica scorsa era programmato un turnover con De Rosa, ma è andata così, adesso guardiamo in avanti: nella prossima partita avremo la Due Torri che ha fatto risultati importanti con squadre di blasone. Siamo pronti».

Nel frattempo la Cavese ieri a Pregiato ha messo a segno 6 gol contro i 2 della Juniores nell’ultimo test infrasettimanale, ma 1 dei 2 gol della Juniores è stato realizzato dal giovane Romano, ex Ragusa, su un bel calcio di punizione.

È tornato in gruppo il difensore Parisi, con Cosmo Palumbo e Cerchia a centrocampo, e tre attaccanti. Questa mattina ancora un allenamento per i biancoblù. Nel frattempo ieri sera è stata celebrata presso il duomo di Cava una messa in memoria di Salvatore Mazzotta, tifoso della Cavese scomparso un anno fa e noto come Chequevone.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA