le interviste

Chianese: «Una grande impresa» Miccio: «L’annata resta positiva»

NOCERA INFERIORE. Salernitana matematicamente terza nel girone E con una giornata d’anticipo: granata quindi qualificati assieme a Lecce e Ischia per la fase playoff . Parla Mauro Chianese: «Grande...

NOCERA INFERIORE. Salernitana matematicamente terza nel girone E con una giornata d’anticipo: granata quindi qualificati assieme a Lecce e Ischia per la fase playoff . Parla Mauro Chianese: «Grande impresa contro una signora squadra, ho cambiato le scelte tattiche di partenza per cercare di non far giocare la Nocerina. I lanci verso la panchina? Sorvoliamo. Preferisco sottolineare la splendida accoglienza ricevuta da parte della società rossonera, da tutti i suoi collaboratori e tesserati».

Sul fronte rossonero, le parole di Gigi Miccio: «Si chiude una buona annata Berretti, con un’impresa potevamo farla diventare splendida. Invece è andata diversamente. Fino a quando s’è giocato al calcio, la mia squadra ha mostrato cose superiori, sprecando con Simonetti l’opportunità per passare in vantaggio per poi prendere gol da errore commesso su azione nata da fallo laterale. Ringrazio il pubblico per averci accompagnato alla grande, facendo sentire tutto il calore possibile a questi ragazzi». (m. m.)