CHAMPIONS LEAGUE

Chelsea-Barcellona, diretta tv non in chiaro e live streaming gratis

Il big match degli Ottavi di Finale inizia alle ore 20.45

LONDRA (Inghilterra) – Torna l’appuntamento con la Champions League. Questa settimana gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sulla super sfida dello Stanford Bridge tra Chelsea e Barcellona. La agra valida per l’andata degli Ottavi di Finale della massima competizione europea per club mette di fronte due veri propri colossi del calcio che si confrontano per cercare di arrivare fino in fondo alla competizione internazionale. Ma come vedere la partita tra Chelsea e Barcellona in diretta tv e in live streaming gratis?

COME VEDERE CHELSEA-BARCELLONA IN DIRETTA TV

Bisogna subito sottolineare che per guardare la gara tra Chelsea e Barcellona che inizia alle ore 20.45 bisogna essere abbonati alla pay tv terrestre Mediaset Premium perché non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5. E quindi coloro che sono clienti di Mediaset Premium potranno guardare la partita su Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE CHELSEA-BARCELLONA IN LIVE STREAMING GRATIS

Per guardare Chelsea-Barcellona c’è la possibilità di farlo pure in live streaming sfruttando un pc, un tablet o uno smartphone. Naturalmente l’accesso e la gratuità è riservata a coloro che pagano l’abbonamento a Mediaset Premium e che potranno sintonizzarsi su Premium Play per non perdere niente dell’attesa gara.