IL PREMIO

Champions League, miglior giocatore è Modric e Cristiano Ronaldo si infuria

CR7 non si presenta a Montecarlo. Marotta: "Profonda amarezza"

MONTECARLO - Il premio come miglior giocatore della scorsa stagione della Champions League viene assegnato a Modric e Cristiano Ronaldo diserta la premiazione.  

"E' un momento incredibile per me. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato: allenatori, compagni di squadra. L'uomo che più mi ha ispirato? Mio papà che mi portava agli allenamenti, che mi ha sempre spinto a lottare per i miei sogni", queste le aprole di Modric.

Naturalmente non ci sono state reazioni da parte di CR7 che però è stato difeso dal direttore generale della Juventus Beppe Marotta che ha criticato la scelta di assegnare il premio a Modric: "Posso dire che l'assenza di Cristiano Ronaldo ai sorteggi di Montecarlo e' stata una decisione personale, presa nel corso della giornata, che dobbiamo e vogliamo rispettare. Da parte nostra c'è profonda amarezza per questa decisione, lo dico da dirigente e appassionato di calcio: il premio era un riferimento alla Champions League e non al Mondiale, e noi riteniamo che Ronaldo abbia regalato le migliori emozioni, anche cose straordinarie. Non tolgo niente alla decisione di giornalisti e allenatori, dico che avrei votato Ronaldo, lo dico come appassionato".