NON SOLO TV

Champions League gare 3 ottobre 2018, i siti legali dove vedere le partite di oggi

In campo Napoli-Liverpool e Psv-Inter

ROMA – E’ inutile negare che la Champions League è una di quelle competizioni che nessuno si vuol perdere soprattutto quando poi in campo sono impegnate le squadre italiane. Succede però spesso che le partite che vengono trasmesse possano essere viste, anche in live streaming, solo da coloro che hanno un abbonamento a una piattaforma che le trasmette sul satellite e sul digitale terrestre. In questo caso naturalmente parliamo di Sky Sport che ha i diritti in esclusiva per l’Italia della massima competizione europea per club. E allora come fare? Di seguito vi proponiamo alcuni metodi per guardare le partite di oggi di Champions League in principal il Napoli che gioca al San Paolo contro il Liverpool e l’Inter che sfida il Psv ma in maniera legale.

RAI PLAY: LA DIRETTA DI NAPOLI-LIVERPOOL

Partiamo da Rai Play che è il servizio della televisione pubblica che si può raggiungere da qualunque pc, tabelt e smartphone. Tante dirette, ma anche servizi on demand per non perdere il meglio di quello che viene trasmesso dalla Rai. Questa sera tra le numerose proposte c’è quella, completamente gratuite, di poter assistere a Napoli-Liverpool in quanto la gara viene trasmessa anche in diretta tv su Rai 1. Insomma senza pagare nulla e senza aver bisogno di alcun abbonamento, se non di una connessione internet veloce, è possibile seguire quello che succede al San Paolo in tempo reale.

NOW TV: DIRETTA NAPOLI-LIVERPOOL E PSV-INTER

Altrimenti non ci resta che far ricorso a Now Tv che è la televisione online creata da Sky. In questo caso si potranno seguire le gesta del Napoli contro il Liverpool e quelle dell’Inter contro il Psv ma bisogna ricordare che il servizio non è gratuito. Per poter avere accesso al live streaming infatti ci sarà bisogno di un abbonamento giornaliero che costa 6,99 euro.

SKY GO: DIRETTA NAPOLI-LIVERPOOL E PSV-INTER

E poi non possiamo dimenticare che esiste sempre la possibilità di scaricare l’app di Sky Go su pc, tablet e smartphone e seguire così le sfide di Napoli e Inter. Naturalmente in questo caso il servizio è attivo e gratuito solo per coloro che hanno un abbonamento alla piattaforma Sky Sport.