agropoli

Cerruti: «Voglio vincere il derby Lasciare il club? Sto riflettendo»

AGROPOLI. Si respira aria di derby in casa dell’Agropoli che domenica al “Guariglia” affronterà la Gelbison. Tra le fila dei delfini non saranno a disposizione di Dellisanti sia Parisi che Giraldi....

AGROPOLI. Si respira aria di derby in casa dell’Agropoli che domenica al “Guariglia” affronterà la Gelbison. Tra le fila dei delfini non saranno a disposizione di Dellisanti sia Parisi che Giraldi. La squadra vallese parte sicuramente come favorita avendo dalla sua uno score con 15 match vinti, 9 pareggi e 8 sconfitte, mentre l’Agropoli è fermo a 12 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. Ma come si sa il derby è una partita a sé, carica ancor più di significato per i delfini che con una vittoria potrebbero aggiudicarsi la matematica salvezza, con una giornata d’anticipo.

All'andata finì 1-0 per i rossoblù che andarono in rete sul finale con Viceconte. Trasferta vietata ai tifosi ospiti su disposizione del Prefetto di Salerno, così come avvenne all’andata al “Morra” per i tifosi dell’Agropoli che intanto stanno preparando una straordinaria coreografia per dare un’iniezione di fiducia ai biancazzurri, reduci della sconfitta di Vibo Valentia. Si aspetta la partita del riscatto il presidente Domenico Cerruti il quale ha affermato. «Domenica siamo costretti a vincere, per questo c’è molta ansia in vista del match. Tra le due squadre c’è grande rispettoa. La vittoria per noi è d’obbligo, in quanto le prossime due gare segneranno il nostro futuro». Cerruti ha concluso anticipando che «nei prossimi giorni deciderò se lasciare la presidenza della squadra» precisando che «i cambiamenti che mi aspettavo e che avevo richiesto non ci sono stati».

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA