AGROPOLI

Cerruti s’aspetta risposte dai “delfini”

Seconda trasferta di fila con l’Orlandina. «Bisogna cambiare rotta»

AGROPOLI. Seconda trasferta di fila oggi per l’Agropoli impegnata a Capo d’Orlando contro la neo promossa Orlandina. Delfini obbligati alla vittoria per non perdere le speranze playoff e per confermare la voglia di risalire la classifica che li vede relegati in zona playout. Il presidente Cerruti spera che la squadra confermi la bella prestazione mostrata contro la Cavese.

«La squadra vuole dare risposte - ha affermato Cerruti - e si è detta disponibile a non ricevere gli emolumenti fin quando non verranno i risultati. Ciò comprova che i ragazzi ci tengono alla squadra e a fare bene e sono convinto che saranno capaci di cambiare rotta». Anche Pirozzi è certo che la squadra abbia lo spirito giusto per affrontare le prossime gare con un approccio diverso rispetto a quello osservato finora. «Nelle ultime giornate - spiega il tecnico dei biancazzurri - ho visto una squadra in crescendo. Purtroppo questo non è il momento migliore per affrontare l'Orlandina che ha perso le ultime due partite. Noi comunque abbiamo lavorato bene, sappiamo cosa fare e cercheremo di imporci su un campo che comunque è ostico per tutti». Saranno indisponibili: Landolfi squalificato; Morbidelli e Toscano infortunati. Il tecnico ebolitano ripropone l’undici di Cava con Sosero al posto di D’Attilio ed il nuovo modulo, il 4-4-2. Piena fiducia inoltre a Tarallo, in fase di ascesa e a Vitale, anima dell’attacco cilentano.

Probabile formazione (4-4-2): Capotosto, Guarro, Amendola, Scognamiglio, Panini, Maisto, Giraldi, Sosero, Capozzoli, Vitale, Tarallo.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA