AGROPOLI

Cerruti carica i “delfini” «Lunedì voglio i 3 punti e gente allo stadio»

AGROPOLI. Hanno preso il via ieri per l’Agropoli gli allenamenti in vista del prossimo match contro la Cavese. Si giocherà al “Guariglia”, eccezionalmente lunedì 3 marzo,in considerazione dei...

AGROPOLI. Hanno preso il via ieri per l’Agropoli gli allenamenti in vista del prossimo match contro la Cavese. Si giocherà al “Guariglia”, eccezionalmente lunedì 3 marzo,in considerazione dei festeggiamenti del Carnevale agropolese. I delfini, dopo la battuta d’arresto di Agrigento contro l’Akragas, vogliono subito riprendere la retta via e non abdicare nella corsa al terzo posto.

Insomma , è il momento migliore questo per fare punti : le prossime due settimane vedranno i biancazzurri disputare in casa due match di fila, contro la Cavese prima e contro l’Orlandina poi. Mister Pirozzi ci crede ed anche i giocatori. «Stiamo bene - afferma il tecnico dell’Agropoli - e il terzo posto è alla nostra portata». «L’imperativo è vincere contro la Cavese - spiega il presidente Cerruti - per guadagnare punti e far demoralizzare gli avversari. Dispiace per le defezioni di D’Avanzo e di Platone ma la rosa è vasta e i sostituti non sono da meno. Confido - conclude - anche nell’appoggio e nel calore del pubblico, che spera venga numeroso lunedìallo stadio».

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA