prima categoria

Centro Storico e Fipe S. Cipriano È già “valzer” delle panchine

SALERNO. Anche tra i dilettanti minori, la panchina è diventata un valzer. La Prima Categoria, che ancora deve partire, è già diventata un valzer. Cambia il Centro Storico: dopo le prime uscite con...

SALERNO. Anche tra i dilettanti minori, la panchina è diventata un valzer.

La Prima Categoria, che ancora deve partire, è già diventata un valzer. Cambia il Centro Storico: dopo le prime uscite con Amendola, il testimone passa a Fabio Cocuzza, ex Nuova Salerno e Pontecagnano Femminile.

La Fipe San Cipriano, invece, congeda subito De Cesare e passa a Spirineo, protagonista principale delle ultime stagioni doc della Temeraria. Problema tecnico anche alla nocerina Alfaterna: la squadra non ha digerito la metodologia tutta particolare del decano dei mister, ovvero il settantacinquenne Mattucci. La società pertanto ha promesso il suo vice Polichetti.

Nel girone B di Promozione, il valzer continua. Aveva cominciato la Pro Pagani sostituendo Califano, tre vittorie ed un pareggio, con Voza. Poi è toccato alle due realtà di Poggiomarino proseguire. La Juve Pro Poggiomarino dando il benservito a Rosolino e scegliendo Buonaiuto.

Quindi la matricola Real Poggio, che ha mandato via un illustre da calciatore, che da mister già era durato poco l’anno scorso a Scafati: si tratta di Peppe Aquino, ex bandiera della Cavese di Campilongo, costretto ancora una volta a rimandare l’approccio positivo con la carriera da allenatore