LE PAGELLE

Ceccarelli e Pestrin bocciati Si salva solo Donnarumma

5,5 Terracciano Qualche responsabilità solo sul quarto gol, non sui primi tre propiziati da macroscopici errori difensivi, per il resto ne evita almeno altrettanti sfoderando buoni interventi...

5,5 Terracciano Qualche responsabilità solo sul quarto gol, non sui primi tre propiziati da macroscopici errori difensivi, per il resto ne evita almeno altrettanti sfoderando buoni interventi soprattutto nel primo tempo.

4,5 Ceccarelli Prova disastrosa, si lascia saltare facilmente da Ceravolo in occasione del primo gol mentre in occasione del secondo perde il pallone che propizia l'azione poi finalizzata. Un pomeriggio da dimenticare al più presto.

4,5 Pestrin Al centro della difesa a tre non sembra particolarmente a suo agio, lo dimostra il fatto che mentre in occasione del primo gol viene facilmente saltato da Furlan, sul secondo non riesce a controllare Ceravolo.

5 Bernardini Anche lui si lascia travolgere dal pomeriggio nero della difesa granata, tutta la difesa sbanda in più occasioni e sul terzo gol lascia troppo spazio a Meccariello che può colpire indisturbato e chiudere così la gara.

5 Colombo Non riesce assicurare adeguata copertura difensiva lungo la sua corsia di appartenenza e sul terzo gol guarda a distanza Meccariello colpire indisturbato di testa, chiude anzitempo la gara a causa di un infortunio.

5 Oikonomidis Costretto spesso a correre a vuoto dietro i centrocampisti avversari che mantengono per larghi tratti il pallino del gioco, nel primo tempo firma una delle rarissime conclusioni nello specchio della porta avversaria.

5 Moro Non riesce quasi mai a far partire l'azione dei suoi, così all'avversario è sufficiente un primo tempo senza particolari sforzi per vincere la partita.

5 Bovo La sua partita dura appena un tempo in cui non riesce quasi mai a farsi vedere, anche se il cambio non si rivelerà particolarmente efficace.

5,5 Franco Anche lui gioca una gara non sufficiente, mezzo voto in più per aver evitato il quarto gol nel secondo tempo per un intervento su Janse.

5,5 Donnarumma Un tiro in porta per tempo, entrambi nei primi minuti di gioco, e poco altro, ma se fosse andato a segno probabilmente sarebbe stata un'altra gara. (dal 9' st 5,5 Gatto Non cambia l'inerzia della contesa).

5 Coda A sua parziale discolpa va detto che nel corso della gara riceve pochissimi palloni, in ogni caso non riesce ad inventarsi nulla di positivo.

4 Gabionetta L’entrataccia su Falletti dopo 5’ testimonia il momento attraversato.

5,5 Gatto Non muta l’inerzia.

S. V. Bus