Cavese, serata-omaggio in memoria di Mari

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese si è allenata ieri mattina in vista della partita casalinga di domenica con il Siracusa allo stadio “Lamberti”, ma nell’immediato il pensiero va a Mari: il compianto...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese si è allenata ieri mattina in vista della partita casalinga di domenica con il Siracusa allo stadio “Lamberti”, ma nell’immediato il pensiero va a Mari: il compianto calciatore, scomparso dieci anni fa, sarà ricordato stasera alle 19 con una santa messa alla quale interverranno anche i famigliari e gli ex compagni di squadra, oltre agli ultras della Cavese che hanno voluto questo appuntamento proprio nello spazio antistante la Curva Sud che a lui è stata intitolata. Ci sarà anche una cena aperta a tutti e organizzata per la serata, ma in questi giorni è in vendita in piazza a Cava anche la sciarpa celebrativa di colore biancoblù, acquistabile attraverso un’offerta libera.

Intanto la Cavese ha patteggiato in questi giorni una sanzione in base all’articolo 32 sexies del regolamento federale, per ragioni riguardanti il mancato deposito dell'originale della fideiussione e il mancato versamento della somma di diciannovemila euro dovuta in favore della Figc, risalente a due anni fa. L’ex presidente Salvatore Manna, che era stato deferito per l’occasione, è stato inibito per tre mesi, mentre la Cavese, che ha patteggiato con la procura federale, ha concordato un’ammenda di 2000 euro. (o. s.)