SERIE D

Cavese in fuga, pari per Paganese, Angri e S. Maria. Nocerina rediviva

Metelliani sempre più soli al comando del girone H

ANGRI-POMEZIA 1-1 L'Angri non va oltre al pari in casa con il fanalino di coda Pomezia. Partita che sie era messa bene per i doriani, che al 7' passano già in vantaggio grazie alla rete di Varsi. Nella ripresa però, al 77', arriva la doccia fredda: Massella segna il definitivo 1-1. Con il pari odierno l'Agri si porta a 30 punti, a ridosso della zona play out.

SORRENTO-PAGANESE La Paganese riagguanta una partita che sembrava compromessa: nel match valevole per la testa del girone in casa del Sorrento finisce 2-2. Padroni di casa in vantaggio al 10' con La Monica. Il raddoppio arriva al 22' grazie al gol di Badje. La Paganese non si arrende e riesce a pareggiare i conti già prima della fine del secondo tempo grazie alle segnature di Sicurella al 30' e De Felice nel recupero della prima frazione. Nella ripresa il risultato non cambia: La Paganese rimane in testa al girone a due lunghezze proprio dal Sorrento

BITONTO-CAVESE 1-2 La Cavese espugna in rimonta uno dei campi più ostici del girone e continua la sua corsa solitaria in cima alla classifica: al  "Nicola Rossiello" di Bitonto finisce 1-2 per i metelliani. Una partita vinta con il cuore dagli aquilotti capaci di ribaltare il risultato nei minuti finali del secondo tempo. Padroni di casa in vantaggio al 35' con il gol di Figliolia. Quando il match sembrava avviarsi verso iuna sconfitta per la Cavese accade l'episodio che cambia la gara: all'82' l'arbitro mostra il cartellino rosso a Riefolo che lascia i pugliesi in 10. Tre minuti dopo Foggia segna il pari e nei minuti di recupero Gagliardi completa il sorpasso. La Cavese rimane saldamente al comando del girone con 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici. 

NOCERINA-PUTEOLANA 2-0 La Nocerina torna al successo: al "San Francesco" battuta la Puteolana per 2-0 nella sfida salvezza. Dopo un primo tempo si sostanziale equilibrio i molossi passano in vantaggio, al 47' con Caso Naturale. Il raddoppio arriva con gli avversari in dieci, all'89', grazie a Talamo. Grazie a questo successo i rossoneri si portano fuori dalla zona play out a 29 punti.

POL. SANTA MARIA-CASTROVILLARI 2-2 Finisce in parità lo scontro tra Polisportiva Santa Maria e Castrovillari. Padroni di casa in vantaggio al 13' con Tandara e raggiunti da Dorato dopo 5 minuti. I cilentani si riportano avanti prima della fine del primo tempo con Ielo. Il definitivo 2-2 lo segna nella ripresa, al 53', Di Bari.Il Santa Maria dopo questo pari sale a 35 punti in classifica.