L'allenanatore della Cavese, Leonardo Bitetto

SERIE D

Cavese e Nocerina in cerca di conferme. L’Ebolitana va a Gela

Salernitane a caccia di punti importanti nelle sfide in programma oggi

SALERNO - Il riscatto della Cavese passa per il Lamberti. I metelliani, dopo il ko di Cerignola, questo pomeriggio ospitano il San Severo dell’ex Rossi. Il tecnico Leonardo Bitetto dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione e, soprattutto, con gli incastri degli under. La squalifica di Lame e l’indisponibilità di Logoluso e De Angelis costringeranno l’ex trainer del Melfi a variare qualcosa nel suo undici titolare rispondendo così all’obbligo dei quattro under. La probabile formazione vede il quartetto difensivo davanti a Marruocco formato da Marino, Fabbro, D’Alterio e Carotenuto.

In mediana, con Massimo e Manzo, può trovare spazio uno fra Mincione e Crudo, in avanti l’unico certo di una maglia è Oggiano: probabili al suo fianco Turmalaj e Martiniello, con Girardi ancora in panchina.

Nocerina. La Nocerina, rinfrancata dalla vittoria con la Vibonese, affronta in casa il fanalino di coda Isola Capo Rizzuto senza gli squalificati Matino e Vitolo. Nel consueto 3-4-3, davanti a Gomis, ci saranno Manzo, Mautone e Schettino. Sugli esterni agiranno Accardo e Ragone, in mediana Cecchi e Marsili. In avanti il consueto tridente Cavallaro- Russo-Alvino.

Ebolitana. Sarà ospite del Gela l’Ebolitana di Salvatore Nastri che potrà contare anche sull’apporto del bomber De Rosa: l’ex Cavese scenderà in campo dal 1’, facendo scivolare in panchina Scalzone completando il tridente con Bruno e Todino.

Sarnese. Per la Sarnese e il tecnico Valerio Gazzaneo la trasferta sul campo della Turris sarà particolarissima: l’allenatore granata, troverà sulla sua strada il figlio Aldo, difensore dei corallini.

Gelbison. La Gelbison di Severo De Felice, si presenta incerottata all’esame con la capolista Ercolanese: nei vallesi mancheranno Bozzi, Grieco, Martignetti in dubbio gli acciaccati Passaro e Romanelli.