Cavese divisa tra Montalto e svolta societaria

CAVA DE’ TIRRENI. Cavese-Montalto è la partita della svolta in casa metelliana: un successo permetterebbe all’undici di Chietti di arrivare al big match di Battipaglia in una magnifica posizione. Ci...

CAVA DE’ TIRRENI. Cavese-Montalto è la partita della svolta in casa metelliana: un successo permetterebbe all’undici di Chietti di arrivare al big match di Battipaglia in una magnifica posizione. Ci sarà chiaramente da tenere nel dovuto conto pure il discorso societario, anche se una trattativa con un imprenditore per rilevare le quote di Salvatore Manna sarebbe già in stato avanzato: il dg Gianluigi Lippiello si è detto fiducioso, le istituzioni avrebbero giocato un ruolo importante in questa situazione, e qualora tale trattativa dovesse concludersi felicemente lo stesso Lippiello potrebbe farsi carico di un maggiore impegno in società. Tra domani e dopodomani dovrebbe esserci il colloquio decisivo, ma ci sarebbe solo qualche dettaglio da definire. Oggi mister Chietti schiererà la Cavese con cinque under per permettersi di usare tre attaccanti over dall’inizio. L’unica variante sarà Raffone per lo squalificato Lordi.
Probabile formazione(4-3-3): De Luca; Lamberti, Manzi, Parisi, Cirillo; Russo, Cerchia, Raffone; Palumbo L., Contino, De Rosa.(o.s.)