cavese

Casapulla ottiene il sì di Parisi Sponsor, idea Cava Sviluppo

CAVA DE’ TIRRENI. Si muove, anche se con estrema calma, la Cavese: il consulente di mercato Salvatore Casapulla ha ottenuto il sì del difensore Giampaolo Parisi, ufficializzato quindi nel pomeriggio...

CAVA DE’ TIRRENI. Si muove, anche se con estrema calma, la Cavese: il consulente di mercato Salvatore Casapulla ha ottenuto il sì del difensore Giampaolo Parisi, ufficializzato quindi nel pomeriggio di ieri. Il difensore, che ha 34 anni, è polivalente, ed è tra l'altro uno dei pochissimi calciatori cavesi ad aver raccolto almeno una presenza nella Nazionale Under 21. Si è ora in attesa del sì dell'attaccante Umberto Prisco. Intanto l’assemblea tenuta giovedì sera con tutti i membri del club Cava Sviluppo è stata fonte di un’idea che potrebbe essere costruttiva per la Cavese: si sta infatti lavorando a una sinergia per portare proprio Cava Sviluppo a diventare main sponsor della società metelliana.

«Non credo ci siano problemi - ha detto il presidente Salvatore Manna - I membri ci stanno tutti quanti vicini, sono appassionati e tifosissimi della Cavese. Ovviamente ci hanno conosciuto, quindi si sono resi conto di che persone siamo noi. Credo ci sia una buona percentuale di possibilità». Spetterebbe al club ora scegliere in quale misura poter contribuire al sostegno del sodalizio metelliano, perché l’idea c’è, anche se è realizzabile solo a determinate condizioni: se si raggiunge una certa cifra e se si raggiunge il quorum del cinquanta per cento più uno degli associati. Nel caso però non fosse possibile, nulla vieterebbe a un imprenditore di aderire comunque in maniera individuale. «Cava Sviluppo ritiene che i soci della Cavese siano seri e abbiano un progetto valido – così il vicepresidente del consorzio, Gianmarco Amato – anche perché non ci è stata chiesta un’unica soluzione, ma rateizzata, e questa è una cosa che non è stata fatta da nessun’altra società. La Cavese ha tutta la nostra stima».

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA