BASKET

Carpedil, Salineri è soddisfatto «Continua il processo di crescita»

SALERNO. Continua la preparazione della Carpedil Ipervigile Salerno Basket ’92. Coach Luigi Salineri ha previsto due sedute al giorno, alternando il lavoro atletico a schemi di gioco. «In estate...

SALERNO. Continua la preparazione della Carpedil Ipervigile Salerno Basket ’92. Coach Luigi Salineri ha previsto due sedute al giorno, alternando il lavoro atletico a schemi di gioco. «In estate abbiamo scelto di dare continuità al nostro progetto - ha commentato il tecnico siciliano - ringiovanendo il gruppo e dando fiducia a ragazze che da due anni lavorano con noi. Confidiamo nella voglia di crescere delle atlete che già facevano parte del roster e nell’entusiasmo delle nuove arrivate, continuando il processo di crescita intrapreso nelle ultime stagioni raggiungere i play off dovrebbe essere una logica conseguenza».

Il gruppo che ha a disposizione il tecnico è composto da Irene Amato, Camilla Ardito, Serena Bona, Adriana Coralluzzo, Rae Lin D’Alie, Federica Di Pace, Roberta Dentamaro, Alessandra De Stefano, Linda Fereoli, Dalila Frascolla, Liliana Miccio, Marta Miccoli, Nunzia Pierro, Raffaella Potolicchio, Anna Trotta. Il campionato di serie A/2 inizierà il 6 ottobre, ma il team del presidente Angela Somma per completare la preparazione, effettuerà una serie di amichevoli, allo scopo di farsi trovare pronto per la nuova stagione agonistica. (do.fe.)