cavese

Campi, rimborsi e futuro del club Manna alle prese con tanti rebus

CAVA DE’ TIRRENI. Domenica la Cavese si giocherà le residue possibilità di competere ancora per un posto nela griglia dei playoff sul difficile campo del Noto. Tra l’altro ila squadra metelliana...

CAVA DE’ TIRRENI. Domenica la Cavese si giocherà le residue possibilità di competere ancora per un posto nela griglia dei playoff sul difficile campo del Noto. Tra l’altro ila squadra metelliana dovrà fare i conti anche con una situazione societaria che al momento si presenta ancora molto ingarbugliata. Infatti i giocatori non aspettano solo la partita ma, a pochi giorni della sfida del “Palatucci”, attendono risposte dal presidente Salvatore Manna, che ha garantito la copertura delle spese per la trasferta ma non ha ancora dato una risposta alle richieste dei tesserati di concedere loro il rimborso per lo scorso mese di febbraio.

La proprietà dovrà decidere anche sulla cessione della società: da questp dipenderà il futuro del club di continuare a sopravvivere e non morire al termine del presente campionato.

Entro venerdì il patron dovrà decidere in questo senso, sulla base anche delle proposte che ha affermato di aver ricevuto, anche se c’è chi sostiene che (in caso estremo) qualche calciatore potrebbe non essere della partita qualora non si dovesse sbloccare nulla dal lato societario: un’eventualità del genere peserebbe e tanto sulla psiche dei giocatori metelliani.

Intanto, la squadra di mister Francesco Chietti oggi svolgerà la consueta partita infrasettimanale a Pregiato e ospiterà il Buccino: dovrebbe trattarsi di una scelta solo momentanea, dato che normalmente da alcune settimane a questa parte la Cavese si allena a Nocera Superiore.

La partenza per Noto a tutt’oggi è fissata per sabato mattina.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA