capaccio

Calpazio, riparte l’avventura Real Trentinara sul mercato

CAPACCIO. Riparte questo pomeriggio l’avventura della Calpazio, che per il terzo anno consecutivo parteciperà al campionato di Eccellenza. L’inizio della preparazione è fissata al “Tenente Vaudano”,...

CAPACCIO. Riparte questo pomeriggio l’avventura della Calpazio, che per il terzo anno consecutivo parteciperà al campionato di Eccellenza. L’inizio della preparazione è fissata al “Tenente Vaudano”, che ospiterà tutta la stagione dei capaccesi dopo i pochi scampoli di gare ospitate l’anno passato. Cambiata la struttura societaria con l’avvento del presidente Franco Guglielmotti, e quella tecnica con Ivan Solimeno al posto di Enzo Adinolfi, anche la rosa subirà una trasformazione rispetto alla passata stagione.

Degli elementi di esperienza sui quali si fondava l’asse portante infatti saranno convocati i soli Guarino e Sandrigo, oltre agli under Sangiovanni, Scovotto, Cavallo, Christian e Giuseppe D’Angelo e Tommasini. A questi si aggiungerà anche Antonio Pecora, reduce dall’anno col Real Trentinara, mentre in stand-by è la trattativa per un altro ritorno, quello di Matteo Pecora. Si tratta, invece, col difensore Di Poto, nella passata stagione al Capaccio-Paestum.

Nella vicina Trentinara invece il presidente Noce e il tecnico Voza stanno valutando le trattative fin qui avviate. I nomi caldi sono sempre quelli di Guerrera, Galdi, Mollo e Nunziata.(r.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA