SERIE A

Calciomercato ultimo giorno: le operazioni concluse

Mihaila per l'Atalanta, Zakaria è della Juventus e Cabral alla Lazio

ROMA – Ultime ore di calciomercato, la sessione invernale si chiude alle ore 20, per le squadre di Serie A. La Salernitana è sicuramente tra le più attive, ma di seguito potete trovare tutte le ufficialità delle operazioni che si stanno man mano concludendo:

Ore 20.01 - Depositato 20 secondi prima della chiusura del calciomercato il contratto di Jovane Cabral alla Lazio.

Ore 19.55 - Depositato il contratto di Demba Seck al Torino.

Ore 19.40 - Federico Mattiello è un nuovo giocatore dell'Alessandria. Arriva in prestito dall'Atalanta.

Ore 19.34 - Arrivata anche la firma: Goran Pandev è un nuovo giocatore del Parma. Saluta il Genoa.

Ore 19.29 - Dimitrije Kamenovic è stato tesserato dalla Lazio. Il club biancoceleste ha depositato in Lega il contratto del difensore serbo classe 2000.

Ore 18.15 - Denis Zakaria è un nuovo giocatore della Juventus, il centrocampista arriva a titolo definitivo per 4.5 milioni + 4.1 di bonus dal Borussia Monchegladbach. Contratto fino al 2026 per Zakaria.

Ore 17.49 - Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore del Tottenham, l'esterno svedese arriva in prestito oneroso di 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 35 milioni dalla Juventus. Il diritto di riscatto diventerà obbligo in caso raggiungimento di determinate condizioni.

Ore 17.39 - Rodrigo Bentancur è un nuovo giocatore del Tottenham, il centrocampista arriva a titolo definitivo per 19 milioni +6 di bonus dalla Juventus.

Ore 17.27 - Ivan Radovanovic è un nuovo giocatore della Salernitana, il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2023.

Ore 17.20 - Jean-Pierre Nsame è un nuovo giocatore del Venezia, l'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Young Boys.

Ore 16.07 - Valentin Mihaila è un nuovo giocatore dell'Atalanta, l'esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dal Parma.

Ore 15.52 - Luis Rojas è un nuovo giocatore del Bologna, il centrocampista arriva in prestito secco dal Crotone.

Ore 15.16 - Mikael è un nuovo giocatore della Salernitana, l'attaccante brasiliano arriva in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni dallo Sport Recife.

Ore 13.16 - Lys Mousset è un nuovo calciatore della Salernitana. Arriva in prestito secco dallo Sheffield United.

Ore 12.42 - Simy è un nuovo giocatore del Parma, l'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana.

Ore 12.25 - Radu Dragusin è un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore arriva in prestito dalla Juventus.

Ore 11.40 - Emil Bohinen è un nuovo giocatore della Salernitana. Arriva dal CSKA Mosca in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.