LIVE

Calciomercato oggi (15 luglio 2018) trattative e ufficialità: il Chelsea vuole Higuain

Prima offerta dello United al Milan per avere Bonucci. Goldaniga passa al Frosinone

TUTTE LE OPERAZIONI DI IERI

ROMA - Un'altra intensa giornata di calciomercato è quella che di oggi, 15 luglio 2018. Scopriamo tutte le trattative e le ufficialità della Serie A, ma anche di serie B, serie C, delle leghe dilettanti e calcio estero.

20:00 SASSUOLO, BERARDI VUOLE LA ROMA

Niente Milan e Fiorentina, Domenico Berardi vuole solo la Roma. L'attaccante del Sassuolo ha fatto sapere che, in caso di trasferimento, la sua preferenza va ai giallorossi di Di Francesco, con cui ha reso al meglio in neroverde.

18:19 UNITED, LUKE SHAW VUOLE RESTARE

Luke Shaw vuole restare al Manchester United: secondo la stampa inglese il terzino inglese avrebbe detto no al Liverpool preferendo rimanere con i Red Devils con cui ha un contratto in scadenza nel 2019.

17:05 JUVENTUS, INSERIMENTO DEL GENOA PER PJACA

Marko Pjaca è da tempo nel mirino della Fiorentina ma sull'esterno si sta inserendo nelle ultime ore anche il Genoa, provando a scalzare i viola che sembrerebbero in pole.

16:20 SARRI VUOLE HIGUAIN AL CHELSEA

Morata e Giroud via per arrivare a Higuain. Eì questa la volontà del neo tecnico del Chelsea Sarri secondo la stampa inglese.

16:08 LO UNITED VUOLE BONUCCI, OFFERTA AL MILAN

Leonardo Bonucci nel mirino del Manchester United. Secondo la stampa inglese Mourinho è pronto a offrire circa 34 milioni di euro per arrivare al difensore del Milan.

15:33 GOLDANIGA DAL SASSUOLO AL FROSINONE

Il Sassuolo ha ceduto in prestito al Frosinone Edoardo Goldaniga, difensore classe 1993. Lo rende noto il club neroverde.

12:24 VIRIBUS SOMMA 100, DOPPIO COLPO

Il difensore, classe 1996, Vincenzo Guardiglio e l’esterno, classe 1993, Roberto D’Urso sono stati ingaggiati dalla Viribus Somma 100.

12:00 FELIPE ANDERSON AL WEST HAM

Felipe Anderson è stato ceduto a titolo definitivo al West Ham. A ufficializzarlo è stata la stessa Lazio che su twitter ha ringraziato il centrocampista: "Grazie di tutto Felipe e buona fortuna per la tua nuova avventura".

11:50 LAUROPOLI RISCATTATO DAL MONDRAGONE

L'attaccante, classe 2000, Mattia Lauropoli è stato riscattato dal Mondragone.

11:45 DEL GROSSO VICINO AL PESCARA

Secondo Sky Sport, il Pescara sta per ufficializzare l'arrivo di Del Grosso, svincolato dopo l'esperienza al Venezia di Pippo Inzaghi.

11:30 FIORENTINA-JUVENTUS, NON C'E' ACCORDO PER PJACA

La Fiorentina continua ad insistere su Marko Pjaca, ma l'accordo con la Juventus al momento è tutt'altro che in dirittura d'arrivo. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, viola e bianconeri concordano sulla valutazione del croato (20 milioni) ma non sulle modalità dell'operazione.

11:23 LA SPAL VUOLE PETAGNA DALL'ATALANTA

La Spal accelera per Andrea Petagna. I ferraresi, secondo il 'Corriere dello Sport', sono in forcing per l'attaccante dell'Atalanta.

11:10 IL MILAN VUOLA ZAZA

Pur nella confusa situazione societaria, il Milan prova a reperire sul mercato i rinforzi di cui ha bisogno. Per l'attacco, piace sempre Simone Zaza.

10:51 TORINO, DOMANI VISITE MEDICHE PER DAMASCAN

Il Torino è pronto ad abbracciare Vitalie Damascan. L'attaccante 19enne, acquistato sei mesi fa dallo Sheriff Tiraspol.

10:27 ICARDI, OGGI SCADE LA CLAUSOLA RESCISSORIA

Non è mai stato vicino a dire addio all'Inter, ma sta di fatto che oggi a mezzanotte scade la clausola rescissoria di 110 milioni di euro, che vale solo per l'estero, di Icardi.