DILETTANTI

Calciomercato Agropoli, tre colpi per i Delfini

Sono stati ingaggiati Passaro, Marrocco e Monzo

AGROPOLI - Marco Passaro, Stefano Marrocco e Giovanni Monzo. Sono tre i colpi messi a segno dall'Agropoli. Il cilentano Marco Passaro è un'ala destra che vanta oltre 150 presenze in Serie D raccolte con le maglie di Gelbison, Milano City ed Atletico Fiuggi. Arriva ad Agropoli dopo la stagione disputata con la Virtus Cilento. «Sono molto felice di arrivare ad Agropoli - ha detto l'attaccante - una piazza storica e importante. Darò il massimo per questa maglia nell'anno del centenario, ringrazio la società per la fiducia».

Attaccante di assoluto valore invece Stefano Marrocco che arriva alla corte di mister Cianfrone. Anche lui nella passata stagione ha fatto grandi cose con la maglia della Virtus Cilento, in passato invece ha vestito le maglie di Pol. Santa Maria e Calpazio.

Cuore, quantità e qualità è quella che garantirà all'Agropoli Giovanni Monzo dopo due stagioni alla Virtus Cilento.  Centrocampista dal grande valore ha dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli della linea mediana.