SERIE A

Cagliari-Salernitana 1-1, le pagelle dei granata

Bonazzoli l'ultimo a mollare, Belec cala la saracinesca

CAGLIARI - Un pari allos cadere per la Salernitana che impatta 1-1 all'Unipol Domus contro il Cagliari. Bonazzoli al 90' rispode alla rete di Pavoletti siglata a metà ripresa. Ecco le pagelle dei granata...

Belec 6.5: un intervento strepitoso nel primo tempo a sventare il vantaggio rossoblu. Poche colpe sul gol, ma cerca di gestire la fase difensiva con la sua esperienza.

Veseli 6: se la Salernitana regge l'utro del Cagliari è anche merito suo.

Gyomber 6: contrasti e tanta fisicità. Non tira mai il piede dietro e gioca senza paura.

Gagliolo 5.5: va a strappi e non aiuta di certo il reparto difensivo.

Ranieri 6: qualche spunto ma è costretto sulla difensiva per buona parte della gara. Non sfigura. (dal 40' st Vergani sv).

Obi 5.5: poco presente e reattivo. Non è il gicoatore ammirato in altre occasioni (dal 40' st Capezzi sv).

Di Tacchio 6: da premiare l'impegno che ci mette e la spinta che dà ai suoi compagni a superare l'ostacolo (dal 40' st Kechrida sv).

L. Coulibaly 5.5: non riesce a fungere da cerniera tra i reparti.

Gondo 5.5: poco servito dai compagni e quindi si vede poco. Poi lascia il campo per infortunio muscolare (dal 39' pt Zortea 6.5: è lui l'assist-man della rete del pari, buon ingresso in campo).

Djuric 6: si batte su tutti i palloni e fa valere la sua forza fisica. Purtroppo non gli arriva mai la palla buona (dal 36' st Simy sv).

Bonazzoli 7: l'ultimo ad arrendersi tanto che trova anche il gol dell'1-1. Si fa beffa di Nandez e lascia partire un tiro su cui Cragno ha molte repsonsabilità: tanto basta però per l'1-1 finale.

Allenatore Conlantuono 6: mette in campo una squadra prettamente dofensiva. E' anche sfortunato quando perde Gondo per problemi muscolari sul finire del primo tempo. Poi però Bonazzoli gli regala una speranza e ora sotto con la Juventus.