HOCKEY SU PISTA

C’è la Coppa Italia Stasera debutto per la Cresh Eboli

EBOLI. Prima uscita stagionale per la Cresh Eboli, che oggi e domani scenderà in... pista per la disputa della competizione tricolore sul neutro di Viareggio. Un primo test in vista dell'avvio del...

EBOLI. Prima uscita stagionale per la Cresh Eboli, che oggi e domani scenderà in... pista per la disputa della competizione tricolore sul neutro di Viareggio. Un primo test in vista dell'avvio del prossimo campionato nazionale di hockey di serie A2. Un campionato che la Cresh affronta per la prima volta nella sua giovane storia.

Intanto, in Coppa Italia , la società presieduta da Angela Califan, è stata inserita nel raggruppamento E, insieme con i vice campioni d'Italia del Viareggio ed al Correggio. La prima gara è in programma stasera alle ore 21.30, mentre l’altra sfida si giocherà domani, alle ore 15.30, contro il Correggio. La vincente del girone accederà di diritto al secondo raggruppamento nazionale. Sotto la guida del coach Berniero Gallotta, c’è la vecchia guardia, composta da: Pierpaolo De Maio, Vito Gallotta, Vincenzo Fornataro, Simone De Nigris, Antonio Saponara, Gerardo De Bonis, Vito Di Benedetto, Andrea Mirra e Ciro Martino. A loro si aggiungono i due nuovi acquisti Casaburi e Marzella, mentre solo rinviato di qualche settimana l’arrivo di Boccassini e Picca che andranno a completare la rosa che dovrà prendere parte al prossimo campionato di A2, dove la società ebolitana è stata inserita insieme a Molfetta, SPV Viareggio, Sandrigo, Roller Bassano, Pordenone, Vercelli, Montecchio Precalcino, Correggio, Pieve San Giacomo, Roller Scandiano e Amatori Modena.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA