Terza categoria

C’è anche la Fidelis Agro del patron Tortora

NOCERA INFERIORE. Nel campionato di Terza Categoria, che è ai nastri di partenza, s’affaccia quest’anno una nuova realtà calcistica: la A.S.D. Fidelis Agro del presidente Franco Tortora, in passato...

NOCERA INFERIORE. Nel campionato di Terza Categoria, che è ai nastri di partenza, s’affaccia quest’anno una nuova realtà calcistica: la A.S.D. Fidelis Agro del presidente Franco Tortora, in passato segretario della Paganese in serie D. Il patron afferma orgoglioso: «Rappresenteremo l’Agro Sarnese Nocerino, con i colori gialloblù».

La Fidelis Agro disputerà le gare interne presso il campo sportivo di Piedimonte di Nocera Inferiore. A guidarla il tecnico Dario Libroia: «Il nostro obiettivo è quello di costruire un gruppo che abbia come un’unica ambizione quella di impegnarsi per un sano progetto sportivo». Alla neo società preme innanzitutto un aspetto: «Non è nostra priorità - conclude l’allenatore - - vincere il campionato, d’altronde siamo una matricola, ma ben figurare». Non manca lo sponsor: la Bixia Business Solution.8p. n.)