PALLAVOLO

Brutto stop per Bellizzi in gara 2: Ischia si impone con un netto 3-0

Coach Meneghetti: "Abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard"

Si infrangono sul campo di Ischia Pallavolo le speranze del Volley Bellizzi di chiudere in anticipo la serie nella semifinale Play-off del campionato di Serie D. Le gialloblu subiscono una sconfitta senza appello sull’isola, rimediando un 3-0 che riporta in parità il conto- match.

Tutto è ora rimandato alla decisiva gara 3, in programma domenica 19 maggio. Al “PalaBerlinguer” di Bellizzi si deciderà chi tra le gialloblu e Ischia Pallavolo accederà alla finale per conquistare la Serie C. Inizio dell’incontro fissato alle ore 16:30.

Al termine della partita, il tecnico gialloblu Meneghetti non usa mezzi termini: «Non siamo proprio scesi in campo. In alcuni tratti, anche giocando ampiamente al di sotto dei nostri standard, ci siamo ritrovati ad essere sotto di soli due o tre punti. In quei momenti ci è mancato lo spunto per rimettere in piedi la partita. Faccio i complimenti alle nostre avversarie, che hanno giocato al meglio delle loro possibilità ed hanno conquistato una vittoria meritata. Non ci sono alibi per giustificare questa sconfitta. C’è solo da archiviare in fretta la prestazione opaca e convogliare tutte le nostre energie su gara 3 in programma domenica».