Breda ha solo il dubbio regista: Ammari favorito su Tremolada

Nell’inusuale rifinitura domenicale la Virtus Entella ha ricevuto la visita del presidente Gozzi che ha deciso di essere al fianco della squadra in un momento forse decisivo per la stagione della...

Nell’inusuale rifinitura domenicale la Virtus Entella ha ricevuto la visita del presidente Gozzi che ha deciso di essere al fianco della squadra in un momento forse decisivo per la stagione della formazione ligure. La rincorsa ai playoff passerà inevitabilmente anche per il posticipo di stasera alla Salernitana.

Pochissimi dubbi di formazione per Roberto Breda. Il tecnico cambia poco, ha dimostrato di fidarsi di chi fin qui ha reso al meglio. Mancherà sicuramente Luca Ceccarelli: il difensore è l’unico fuori dalla lista dei convocati (è stato rimpiazzato dal giovanissimo classe 1997 Lamine Ba) e sarà sostituito nel cuore del quartetto da Michele Pellizer. Al suo fianco agirà Ceccarelli, sulle corsie pronti Baraye e Belli con l'inamovibile Iacobucci a difendere i pali. Spazio ai soliti noti anche a centrocampo. In cabina di regia ci sarà Michele Troiano, capitano dell’Entella; Moscati farà la mezz’ala destra, sull'altro lato pronto Palermo. L’unico interrogativo che l’ex capitano e allenatore della salernitana si porterà fino in fondo sarà quello relativo al trequartista da schierare nell’ormai collaudato 4-3-1-2. Tremolada era il prescelto nelle gerarchie iniziali ma nelle ultime settimane ha perso un po’ di smalto ed anche la maglia da titolare. Scampoli di gara contro Vicenza, Bari e Benevento (poco più di un’ora totale giocata): Ammari (foto) è in vantaggio per supportare la coppia Caputo - Catellani, vero punto di forza dell’Entella che si aggrappa ai loro gol per continuare a sognare in grande.