le interviste/Il tecnico grassadonia

«Bravi a non disunirci dopo il gol a freddo»

PAGANI. C’è euforia,a fine gara, nello spogliatoio azzurrostellato. Grassadonia, tecnico della Paganese, entra in sala stampa visibilmente soddisfatto: «Innazitutto vorrei fare i complimenti alla...

PAGANI. C’è euforia,a fine gara, nello spogliatoio azzurrostellato. Grassadonia, tecnico della Paganese, entra in sala stampa visibilmente soddisfatto: «Innazitutto vorrei fare i complimenti alla squadra. Ha giocato una partita con grande intensità e soprattutto ha rispettato alla grande i dettami tattici dello staff tecnico. Chiunque dopo il gol del Foggia si sarebbe disunito, invece, i ragazzi, hanno superato il momento di disagio ed hanno macinato gioco mettendo in difficoltà una signora squadra come quella del mio amico Stroppa. Sono contento perché abbiamo dimostrato di essere una buona squadra dopo le buone partite fatte contro Cosenza, Juve Stabia e Catania. Ora, oltre ai complimenti che ovviamente giro ai ragazzi per il loro impegno, iniziamo a fare anche i punti ed a muovere la classifica. Dobbiamo continuare su questa strada: il campionato è ancora lungo e ancora non abbiamo fatto nulla».

In sala stampa anche il marcatore di giornata Vincenzo Camilleri: «Sono contento per il gol del pareggio e soprattutto per aver disputato una partita dalla grande intensità e che il nostro pubblico abbia gradito. Con il gioco del misterci divertiamo tutti e giochiamo tutti. Dobbiamo continuare con lo stesso spirito di sacrificio».