sarnese

Bocche cucite per tutti i tesserati Faccia a faccia Scala-squadra

SARNO. Alla curiosità dei tifosi di capire il momento negativo granata, la Sarnese risponde con un silenzio stampa a oltranza assolutamente intempestivo. La misura improvvisa è stata comunicata dal...

SARNO. Alla curiosità dei tifosi di capire il momento negativo granata, la Sarnese risponde con un silenzio stampa a oltranza assolutamente intempestivo. La misura improvvisa è stata comunicata dal dirigente Ferdinando Adiletta e poi riportata sul sito ufficiale. Si alza, quindi, il muro intorno alla squadra uscita malconcia dalla trasferta di Isola Liri. Il prossimo ostacolo è la Casertana e, per questa gara, ci sarà l’allarme difesa, visto che Panini è stato espulso e Maraucci non ha ancora recuperato pienamente la forma. Da valutare restano le condizioni dell’attaccante Michele Tarallo.

In realtà, più che il lato tecnico, a tenere banco è l’ultimatum del presidente Pappacena dato a staff e calciatori, del quale tutti volevano conoscere l’evoluzione. Le uniche cose che trapelano è che Pirozzi e il ds Scala sono stati in riunione col presidente lunedì e, ieri, poi, c’è stata almeno un’ora di colloquio a porte chiuse, negli spogliatoi, tra Scala, scuro in volto, e la squadra, con la presenza dello stesso tecnico che resta saldo al timone. Si attendeva che il ds desse chiarimenti e la sua disponibilità è stata stoppata dal silenzio stampa comunicato da Adiletta. Forse, la società pensa di superare il momento difficile isolandosi in vista di un impegno da ultima spiaggia per molti.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA