CHAMPIONS LEAGUE

Biglietti Roma-Liverpool: prezzi e modalità d'acquisto

Proteste dei tifosi giallorossi per gli aumenti decisi dalla società

ROMA - E' già partita la corsa al biglietto per assistere allo stadio Olimpico la gara tra Roma e Liverpool. La partita è in programma il 2 maggio e vale come ritorno delle Semifinali, ma la società giallorossa a poche ore dal sorteggio ha già ritenuto opportuno di specificare le modalità di vendita dei biglietti e i relativi prezzi.

La prima fase che è già partita da oggi e che si conclude martedì 17 aprile sarà riservata "ai titolari dell’Abbonamento a 3 gare di UCL per la stagione 17-18 su tutti i posti disponibili (con conferma del proprio posto) e ai titolari dell’Abbonamento di campionato per la stagione 17-18 (con conferma del settore)", come si legge nel comunicato diffuso dalla società giallorossa. La seconda fase invece scatta dalle 10.00 di mercoledì 18 aprile: "La vendita sarà libera presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il sito ufficiale", si legge ancora nella nota ufficiale.

Andiamo invece a scoprire i prezzi che hanno già suscitato molto malumore tra i tifosi perché rutenuti esosi. Per gli abbonati si va dai 35 euro per le curve ai 50 dei distinti. Per  le tribune invece il prezzo sale a 85 euro. Diversa la questione per coloro che aderiranno alla vendita libera e quindi alla fase 2: le curve verranno vendute a 65 euro, i distinti a 85 euro, la Tevere a 140 euro e la Monte Mario a 160 euro.