battipagliese

Bianconeri impegnati su due fronti

Domani c’è l’Hinterreggio ma la testa è anche al mercato

BATTIPAGLIA. Sogni di grandezza per la Battipagliese, che vuole continuare a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi. Gli occhi dei bianconeri sono puntati al mercato e alla gara di domani pomeriggio al “Pastena” contro l’Hinterreggio. Dopo gli arrivi di Gismondo Gatta ed Alessandro Itri, le zebrette continuano a guardarsi intorno per trovare un colpo da novanta che possa ulteriormente impreziosire il già competitivo roster a disposizione dell’allenatore Gigi Squillante.

Per ora sono sfumate le possibilità di vedere in bianconero il fantasista Samir Amar Lacheheb, finito alla Turris, come pure dell’attaccante Alfonso Roberto Delgado (già cercato in estate) e al centrocampista, ex Ancona e Milan, Patrick Kalambay, ingaggiati entrambi dal Palestrina. Le idee sono tante, come Simoes Diego De Souza e Giuliano Alma del Ragusa, ma la Battipagliese non ha ancora sferrato il colpo finale per tentare di prendere il pezzo più pregiato che offrirà il mercato di riparazione.

Sul fronte sportivo, questa mattina i bianconeri sosterranno la consueta seduta di rifinitura allo stadio “Pastena”. Domani pomeriggio arriverà l’Hinterreggio, per una sfida che richiamerà l’avvincente duello della stagione 2011/2012 in serie D, quando i calabresi riuscirono a soffiare la promozione in Seconda Divisione proprio ai bianconeri. Le sfide dirette si conclusero sull’1-1 nella gara d’andata in Calabria e con la vittoria degli ospiti al “Pastena” (1-2) nella gara di ritorno. Mister Squillante avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezion per lo squalificato Anzalone.

Francesco Piccolo

©RIPRODUZIONE RISERVATA