Berretti: pari della Nocerina, ko dei granata

SALERNO. Sfiora la vittoria la Nocerina, si ferma la marcia della Salernitana, perde di nuovo la Paganese: così le nostrane Berretti alle prese con la seconda di ritorno. La Nocerina di Gaetano...

SALERNO. Sfiora la vittoria la Nocerina, si ferma la marcia della Salernitana, perde di nuovo la Paganese: così le nostrane Berretti alle prese con la seconda di ritorno. La Nocerina di Gaetano Montalbano fa 1-1 sul campo del Sorrento allenato da Rosario Cerminara. Tutto nel segno dei Scognamiglio, coi gol di entrambi nella ripresa. Sorrento in vantaggio con Armando Scognamiglio, la Nocerina al pari con Pasqualino Scognamiglio. Sempre Pasqualino protagonista in altra circostanza: avversari saltati alla grande, salvataggio avversario dalle parti della linea bianca.

La formazione dei molossi baby: Di Guida; Arena (1’ st Sivero), Granato, Grimaldi, Morabito (20’ st Scuotto); Aprile, Cipolletta, Vrenni; Vigo (45’ st Zeccolini), Cozzolino, Scognamiglio.

La serie positiva della Salernitana di Emanuele Ferraro si è interrotta in casa con l’Hinterreggio. La squadra di Di Sole è andata a segno con Moreno Matute nel primo tempo e con Gerace nel secondo. A metà ripresa, sprecata la chance per l’1-1: rigore procurato da Esposito e sprecato poi da Bovi (parato dal portiere avversario Scaramuzzino). La formazione schierata dai granata: Ginolfi; Longobardi, Latina (35’ st Bruno), Bovi, Sabato; Silvestri, Tessier (26’ st Capone), Di Gregorio, Annunziata; D’Avella, Anzalone (3’ st Esposito). Per la Paganese di Donato Salerno, decima sconfitta: a Casola è passato il Trapani con l’1-0.

Gli altri risultati: Martina-Andria 1-1, Melfi-Lecce 1-4, Barletta-Milazzo 5-0, Catanzaro-Vigor Lamezia 2-0.

La classifica: Lecce 45 punti; Catanzaro 33; Nocerina 30; Andria 26; Salernitana, Barletta e Sorrento 23; Trapani 21; Hinterreggio 20; Martina 17; Vigor Lamezia 16; Paganese 8; Melfi 7; Milazzo 1.