provvedimenti dilettanti

Bellizzi, tira per la gola l’arbitro 5 mesi di stop a Capacchione

SALERNO. Tra i dilettanti regionali, per la precisione in Prima Categoria, si comincia con le maxi- squalifiche. Fermato fino al 27 aprile 2013 Roberto Capacchione, calciatore Bellizzi: ha afferrato...

SALERNO. Tra i dilettanti regionali, per la precisione in Prima Categoria, si comincia con le maxi- squalifiche. Fermato fino al 27 aprile 2013 Roberto Capacchione, calciatore Bellizzi: ha afferrato l’arbitro per la gola provocandogli dolore e difficoltà respiratorie, ed è stato allontanato con la forza dai compagni di squadra, in quanto non aveva desistito dal continuare nell’aggressione violenta. Al suo compagno Pietro Tulimieri, 5 giornate per ingiurie e bestemmie all’arbitro. Sempre in Prima, 8 giornate a Benito Sguazzo dell’Olympic Salerno: corsa verso l’arbitro e violento spintone allo stesso.

In Eccellenza, una giornata a Piscopo (Città di Battipaglia), Gentile (Us Angri) e Vergadoro (Calpazio). In Promozione, una a Iapicco (Pro Pagani), Conforti (Poseidon) e Grippo (Valdiano). Nell’Attività Mista, partita persa e punto di penalizzazione alla Gregoriana per rinuncia col Comprensorio Valcalore. Slitta al 14 il recupero di campionato Cicciano-Città di Angri. Invece il 7 questi recuperi: (Prom) Club Battipaglia- Giffonese, Picciola-Gregoriana, S, Cipriano Temeraria-Valdiano; (Prima Cat.): Rocchese-S. Agata Irpina, Toria-Falchi Rossi, Amalfi-Tramonti.