pallacanestro donne/serie A2

Battipaglia vince al PalaZauli ma soffre contro il Brindisi

BATTIPAGLIA. Nell’ultima gara della conference centro sud di serie A/2 femminile, la Polisportiva Battipagliese 63 Lady al palaZauli ha battuto la Futura Basket Brindisi, ma la compagine...

BATTIPAGLIA. Nell’ultima gara della conference centro sud di serie A/2 femminile, la Polisportiva Battipagliese 63 Lady al palaZauli ha battuto la Futura Basket Brindisi, ma la compagine battipagliese nei primi due quarti è stata sempre costretta ad inseguire. Tre punti di vantaggio del quintetto ospite sul finire del primo tempo (15-18) ed altrettanti prima di andare negli spogliatoi per il riposo lungo (30-33).

Nel terzo quarto, invece, Battipaglia si è portata in vantaggio grazie alla Treffers ed alla Riccardi, mentre Brindisi ha cercato di rimanere agganciata al match con Tagliamento e Diene (43-41). Nell’ultimo quarto, poi, la PB 63 Lady ha cercato di allungare ancora e si è trovata anche sul +4 (50-46), ma il quintetto ospite si è riportato sotto fino a centrare il 52-52 al 34’. Nuovo allungo delle ragazze di Riga, con i canestri di Treffers, Ramò e Orazzo per il 61-54 del 38’. Ultimo tentativo di recupero della Futura Brindisi con Diene e Gatti fino al -4 (65-61), ma la PB63 Lady ha allungato ancora dalla lunetta per il 69-61 finale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA