basket femminile

Battipaglia ai playout Contro La Spezia in palio c’è la salvezza

BATTIPAGLIA. Inizierà stasera (ore 20.30) al palaZauli, la serie playout, al meglio delle cinque partite, che vedrà confrontarsi la Treofan Battipaglia e la Carispezia La Spezia. Obiettivo:...

BATTIPAGLIA. Inizierà stasera (ore 20.30) al palaZauli, la serie playout, al meglio delle cinque partite, che vedrà confrontarsi la Treofan Battipaglia e la Carispezia La Spezia. Obiettivo: conservare la serie A/1 di pallacanestro femminile.

«Non avremmo voluto trovarci in questa situazione – ha dichiarato il coach Massimo Riga – ma ormai ci siamo e bisognerà conservare la categoria. Oggi e martedì, dovremo sfruttare al massimo il doppio turno casalingo. Andare subito sull’1-0 sarebbe molto importante, in contesti del genere, conta di più la vittoria che una partita spettacolare. Per iniziare bene la serie, bisognerà limitare al massimo le palle perse. Spero davvero, che dopo una stagione intensa, si riesca a raccogliere tutti i frutti, sia con la prima squadra che con le giovanili. Confido, che il pubblico ci sostenga ancora di più in questa fase».