Basket, in serie D colpo ad Angri della Polisportiva Battipagliese

BATTIPAGLIA. Colpo della Polisportiva Battipagliese, che in trasferta, ai danni del Centro Olimpia Angri, si è imposta con il parziale di 92-44, nella gara d’esordio del campionato di Promozione,...

BATTIPAGLIA. Colpo della Polisportiva Battipagliese, che in trasferta, ai danni del Centro Olimpia Angri, si è imposta con il parziale di 92-44, nella gara d’esordio del campionato di Promozione, girone D.

Il quintetto di coach Coppola ha preso il largo fin dalle battute iniziali. Nonostante le assenze di Sandro De Vita e Sica, quindi, la Polisportiva Battipagliese si è comportata molto bene.

Angri ha cercato con la zona di mettere in difficoltà gli ospiti, ma ci è riuscito solo in parte durante lo svolgimento del match.

Lo score della Polisportiva Battipagliese: De Vita G. 17, Gasparro 16, Santimone 15, Ambrosano 12, Serrelli ed Esposito 10, Bassano 8, Santoro 4.

Sabato prossimo, la compagine di coach Coppola, esordirà sul parquet amico del palaPuglisi, affrontando il Basket Nuovi Orizzonti di Sant'Antonio Abate.

Il quintetto napoletano, nella gara d’esordio stagionale, ha superato in casa per 69-60 la Pallacanestro Trinità di Sala Consilina. (do.fe.)